Qui Empoli, allenamento a porte chiuse: Giampaolo non vuole fornire informazioni a Sarri

I giorni passano e sempre più si avvicina l’attesissima gara fra Empoli e Napoli, valevole per la terza giornata del campionato nazionale di Serie A.  Allenamenti serrati da oggi, in cui è prevista una doppia seduta, fino alla vigilia della partita. Per le giornate di venerdi e sabato Giampaolo ha però deciso di tenere chiuse le porte del Sussidiario ed impedire quindi ai tifosi di vedere le sedute. Una decisione sicuramente sofferta ma necessaria per preparare al meglio l’incontro contro la squadra partenopea ed impedire ad “occhi indiscreti” di fornire eventuali  notizie utili all’ex allenatore Sarri. Il segnale lanciato dal tecnico è importante vedremo se risulterà vincente.

Fonte: PianetaEmpoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.