Qui Castelvolturno: in mediana spazio a Inler e Jorginho. Henrique ci sarà

SI (RI)TOCCA – Però poi bisogna giocarla e quindi sceglierne undici: Inler, che a Catania ha riposato, sembra «investito» del ruolo di medianone (con i piedi buoni) al fianco di Jorginho; Insigne ha più opportunità di esserci, rispetto a Mertens che s’è appena ripreso dalla distorsione ad una caviglia; il resto è noto: Hamsik alle spalle di Higuain, Callejon a destra e poi sarà mercato, saranno i giorni di Riccardo Bigon, svelatosi (per quel che può) a Sky, galleggiando tra Napoli-Juventus e i sogni da realizzare: «Stasera c’è una partita particolare e s’avverte nell’aria che siamo in presenza di una atmosfera assai speciale. Noi ci proviamo perché inseguiamo il secondo posto, che a differenza del terzo cambia le prospettive. Ma sappiamo bene cosa fare, quando verrà il momento: il Napoli vuole essere competitivo, sempre, per tentar di vincere per anni».
Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.