Cerca
Close this search box.

Qui Cagliari, Pinilla svolge lavoro differenziato, giocherà Ibarbo. Cossu in panchina, c’è un retroscena

Anche ieri Pinilla ha svolto lavoro differenziato. A questo punto è facile prevedere che nel “falso” tridente tornerà Ibarbo, con il cileno, se recupererà in tempo, che siederà in panchina. Tra i pali è quasi scontata la conferma di Silvestri, mentre in difesa salgono le quotazioni di Murru, pronto a riprendersi la fascia sinistra. Per il resto non cambierà nulla, tenuto conto che Ekdal e Vecino sono ancora out e le scelte a centrocampo obbligate. Resta il punto di domanda legato a Cossu, ma difficilmente Pulga lo manderà in campo dall’inizio. Se lo facesse potrebbe irritare Cellino.

Fonte: lanuovasardegna

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.