Cerca
Close this search box.

Qui Bologna: “Vendere i campioni è da coglioni!” Ecco il monito alla società dei tifosi

Nel sottopassaggio che conduce i pullman all’ interno dello stadio Dall’Ara, campeggia un grosso striscione esposto più volte durante la partita: “Vendere i campioni è da coglioni: società attenta!”; questo è il contenuto dello striscione, con chiaro riferiment oalle voci di mercato riguardanti i possibili addii di Mudingaiy e Ramirez, in odore di vestire proprio la casacca azzurra. Sarà dovuto a questo lo scoppio di bombe carta durante il corso della gara, che potrebbero costare ammende all asocietà felsinea?

Dal nostro inviato a Bologna, Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.