Cerca
Close this search box.

Questura di Napoli, Giuliano: “Cancelli aperti al Maradona dalle 14”

"Se tutti si presentano allo stadio in tempo si evitano problemi e assembramenti"

Alessandro Giuliano, questore di Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal: “Il Green Pass e la mascherina consentono di tornare allo stadio. Sono norme necessarie e fondamentali. I cancelli domani saranno aperti alle ore 14, 4 ore prima e 3 rispetto a quanto avviene di solito. Contro il Benevento molti tifosi si sono presentati un’ora prima della gara. Tutti devono dare una mano. Se tutti si presentano allo stadio in tempo si evitano problemi e assembramenti. Domani ci saranno più steward e più varchi aperti.

Sulle multe: “La mascherina e il distanziamento sono norme di sicurezza importanti. Dobbiamo continuare a rispettare tutte le regole annesse alla presenza negli stadi. Il posizionamento a scacchiera è una norma a livello nazionale e non regionale.

Sugli steward: La difficoltà di reperirli non riguarda solo noi e non è solo un nostro problema. Purtroppo nelle prime due partite con Venezia e Benevento ci sono stati rallentamenti proprio per questo motivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.