Cerca
Close this search box.

Il questore di Napoli: “Allerta massima per la sfida con la Roma. Legia? Banditi travestiti da tifosi”

" L'allarme terrorismo ancora sussiste ed invito i tifosi ad arrivare al San Paolo quanto prima, c'è il rischio che non entrino".

Il questore di Napoli Guido Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni alle pagine de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Tifosi Legia? Non erano veri tifosi, ma banditi travestiti da quest’ultimi. Ci sono stati due momenti clou, a Capodichino e Piazza Garibaldi, erano armati con oggetti di ogni tipo. Siamo contenti del lavoro svolto perchè siamo riusciti ad arginarli. Sono stati schierati 900 agenti all’esterno del San Paolo e solo grazie a loro si è evitato il peggio. Con la Roma l’allerta sarà massima, i controlli serratissimi. L’allarme terrorismo ancora sussiste ed invito i tifosi ad arrivare al San Paolo quanto prima, c’è il rischio che non entrino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.