Questore De Iesu: “Striscioni? Digos lavora per capire chi li ha messi”

''Hooligans? Non abbiamo ricevuto particolari criticità o allarmi''

C’è grande attesa per la sfida all’Arsenal ma anche preoccupazione legata all’ordine pubblico per l’arrivo degli inglesi. Di questo ha parlato a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” Antonio De Iesu, questore di Napoli: “Noi ci prepariamo sempre al peggio e questa è una strategia vincente, valutiamo tutte le opzioni critiche ma Napoli-Arsenal non ci preoccupa molto, abbiamo due check-point dove tutti i tifosi ospiti possono concentrarsi ed essere accompagnati in piena sicurezza.

Hooligans? Non abbiamo ricevuto particolari criticità o allarmi, c’è un flusso informativo reciproco con i poliziotti inglesi. Nelle altre partite non ci sono state particolari criticità, siamo attenti ma fiduciosi. Fortunatamente gran parte delle volte riusciamo a prevenire.

Gli striscioni? Non c’è particolare enfasi su questa cosa ma la Digos sta lavorando per cercare di capire il gruppo di tifoseria che li ha messi, ma non siamo allarmati”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.