Questo è il vero Hamsik. Marekiaro non si ferma più

Sono ormai un lontano ricordo le difficoltà della gestione Benitez

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea anche l’ottima prova di Marek Hamsik. Dati impressionanti quelli dello slovacco che sabato sera contro il Chievo che corso per più di 11 km. I palloni toccati sono stati 121 ed il 90% dei suoi passaggi sono arrivati a destinazione: numeri da capogiro che fanno ben capire l’ottimo momento di forma che vive il capitano azzurro ormai completamente ritrovatosi dopo i due anni difficili con Benitez seppure accompagnati con il record di goal. Con Maurizio Sarri Hamsik ha ritrovato la giusta direzione e la dua dimensione appropriata: centrocampista completo che attacca, difende e costruisce gioco. Il vero Hamsik è questo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.