Questione tabelloni: ecco la posizione ufficiale della SSC Napoli

Il collega di Radio Marte Massimo D’Alessandro ha comunicato durante la puntata odierna di “Marte Sport Live” che il responsabile dell’area marketing del Napoli Alessandro Formisano ha voluto chiarire la situazione in merito ai tabelloni da installare allo stadio San Paolo. Secondo quanto affermato dal dirigente partenopeo, la responsabilità dell’installazione non sarebbe da attribuire al Napoli ma al Comune.   Sarebbe poi stata formulata più volte la richiesta agli esponenti comunali da parte della società per dare il via all’operazione. Qualora dovessero arrivare le dovute autorizzazioni, la ditta Philips necessiterebbe  poi di dieci-undici settimane per poter completare l’installazione dei due schermi digitali.

 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.