Cerca
Close this search box.

Questione San Paolo, subito un milione per l’inizio dei lavori

Vertice a Roma tra il Credito sportivo e l'assessore comunale allo Sport Borriello

Ristrutturazione stadio San Paolo, un altro passo in avanti del Comune per arrivare al mutuo da 25 milioni richiesto al Credito sportivo, e a un’anticipazione di un milione per iniziare a fare i lavori più urgenti in vista della Champions League. Giusto chiarire subito che i lavori in ogni caso non partiranno prima dell’autunno. Parallelamente, vanno avanti le trattative tra Calcio Napoli e Comune per limare ulteriori punti della convenzione per la gestione dell’impianto di Fuorigrotta. Questione fondamentale se la si guarda in prospettiva, nel senso di ipotizzare un restyling totale della struttura. Al lavoro – dopo il vertice della settimana scorsa – ci sono gli avvocati, con il ritorno del patron Aurelio De Laurentiis in Italia si potrà fare il punto della situazione per firmare un patto che in ogni caso sarà pluriennale. Lo si apprende dalle pagine sportive de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.