Cerca
Close this search box.

Questione San Paolo, il comune di Napoli categorico: “Il club deve presentare un piano di ristrutturazione altrimenti …”

Il comune si aspetta dal Napoli uno studio di fattibilità sulla ristrutturazione del San Paolo entro il 31 marzo: è una delle condizioni per la proroga della convenzione fino a giugno: «La mancata presentazione o approvazione del documento — spiega Attilio Auricchio, capo di gabinetto del sindaco de Magistris — determinerebbe la fine del rapporto con la società al termine della stagione agonistica». Da Palazzo San Giacomo, dunque, dettano i tempi per la questione stadio. «L’impianto oggi rappresenta una perdita di business per la società che lo utilizza e genera mancati introiti per l’amministrazione e la città». La soluzione farebbe felici anche i tifosi, che chiedono un San Paolo più moderno.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.