Questione nuovo stadio, l’architetto Zavanella: “Possibile in due anni, aspetto una chiamata da De Laurentiis…”

"In due anni è possibile costruire uno stadio, la Juve ad esempio ci è riuscita"

L’architetto Gino Zavanella è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “In due anni è possibile costruire uno stadio, la Juve ci è riuscita. Non ho sentito De Laurentiis, ma gli ho lasciato un messaggio, se vuole mi chiama. Per quanto riguarda i costi dello stadio, il prezzo è orientativamente 2000 euro al posto, poi attorno a questo prezzo si può scendere o salire in base al tipo di copertura, di struttura e le varie rifiniture. In Italia serve rivedere legge sugli stadi e snellire l’iter burocratico. Ristrutturare stadio vecchio o rigarlo nuovo? Bisognerebbe decidere anche questo, ma non c’è una regola per tutti, ogni caso è a sé”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.