Cerca
Close this search box.

Questione multe, la Tommasielli si dimette!

L’assessore allo sport e alle pari opportunità del Comune di Napoli Giuseppina Tommasielli ha rimesso le sue deleghe nelle mani del sindaco Luigi de Magistris. Da quanto si apprende da fonti interne a Palazzo San Giacomo la Tommasielli, in una lettera indirizzata al primo cittadino, ha ribadito la sua estraneità dai fatti che le sono contestati nell’inchiesta della Procura di Napoli, cioè il presunto ritiro di sette multe per ingresso non autorizzato nella ztl al cognato e alla sorella.

Tommasielli ha spiegato di aver chiesto agli uffici competenti se vi fosse la possibilità di una deroga della zona a traffico limitato per i sindaci della provincia, quale è il cognato, primo cittadino di Villaricca.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.