Cerca
Close this search box.

Querelle Schneiderlin-Southampton, Koeman: “Avrà seri problemi se non rispetta il contratto”. Il Napoli è alla finestra

Continua la querelle tra il centrocampista francese del Southampton Morgan Schneiderlin e il suo club. Dopo aver esternato la sua intenzione di voler cambiare area, sul centrocampista convocato dalla nazionale francese all’ultimo mondiale piomba anche il tecnico dei Saint Ronald Koeman che ha esternato ai giornalisti: “Morgan deve rispettare il contratto altrimenti avrà seri problemi. Abbiamo parlato con lui di questa situazione spinosa, che è difficile solo a causa sua. Ho parlato con lui alla presenza dell’ad e gli è stata ribadita la voglia di tenerlo qui, lo deve accettare”. Ricordiamo che vari club europei, su tutti Arsenal e Napoli, monitorano costantemente la situazione del giocatore.

 

Clicca qui per leggere la scheda d’approfondimento su Schneiderlin realizzata dalla nostra redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.