Cerca
Close this search box.

Quelli che tornano: Bogliacino, Amodio, Bucchi e Dalla Bona, uomini della rinascita

 

Eppure tornano: e, in questa storia del Terzo Millennio, si ritrovano Mariano Bogliacino che rientrerà dal Chievo, Nicola Amodio dal Portogruaro: c’erano nei giorni della serie C ed ora possono comunque esprimere soddisfazione per quanto conquistato – con loro in campo e da protagonisti – dal Napoli. Riecco pure  Bucchi, il bomber acquistato dopo la promozione in serie B per riuscire a conquistare la serie A, e c’è pure Samuele Dalla Bona, uno che ha nel curriculum il Chelsea e il Milan. Sembra passata una eternità e invece se ne sono andate via solo poche stagioni: non c’è polvere nella memoria, ma tracce di vita vissuta vincendo.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.