Cerca
Close this search box.

Quelle emozioni irripetibili nella mostra di Siano

La rassegna si chiama «25» e descrive l’esplosione di felicità di uno stadio e di una città

Sergio Siano, fotoreporter figlio d’arte, ha raccolto le immagini più belle del 10 maggio ’87. L’esplosione di felicità del San Paolo alla fine di Napoli-Fiorentina, la festa senza fine in tutte le strade della città. Ricordi che riaffiorano dopo venticinque anni in una galleria che si inaugura domani, a partire dalle ore 21, al «Déjà vu Club» di Pozzuoli in via Campi Flegrei 1 (nella foto).

La rassegna è intitolata «25», quanti sono gli anni trascorsi da quel successo che è stato raccontato dal Mattino anche attraverso gli scatti di Mario Siano, il papà di Sergio, fotoreporter del nostro quotidiano, e Riccardo. Un’ora prima dell’apertura della mostra vi sarà la presentazione del libro «Il Napoli di Maradona» scritto dai giornalisti Marco Bellinazzo e Gigi Garanzini per la collana Piccola biblioteca di Mondadori.
Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.