Cerca
Close this search box.

Quel Pocho che batte Platini e Boniek…

Un Pocho che vince e uno che se ne va. Mentre Ezequeil Lavezzi si appresta a oltrepassare le Alpi, Pocho El Pride incarna sulle piste di trotto i dribbling e le veroniche dell’argentino.
Ieri il figlio di Malabar Circle As e Ametista si è superato nel vero senso della parola. Ad Agnano, quarta corsa sul miglio, il tre anni allevato dai fratelli Cervone (Salvio è lo storico speaker del trotto napoletano) e allenato da Giacomo Perfetto, ha dato una bella limata al suo personale percorrendo il miglio in meno di due minuti, 1.14.9 per la precisione. Questa è la seconda vittoria nelle 15 corse in carriera, ottenuta con un calibrato ed entusiasmante percorso di testa nelle mani di “Morgan il Pirata” (Gaetano di Nardo), naturalmente sostenuto dal tifo locale e sospinto in retta d’arrivo, a pieni polmoni, da Cervone: «non va a Parigi questo Pocho, resta qui».  Una curiosità, Pocho El Pride ha battuto ieri il coetaneo Platini (ex Juve), di proprietà di un certo Zibì Boniek (ex Juve). Una piccola Coppa Italia.

Fonte: CdS

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.