Cerca
Close this search box.

Quattro gol alla Primavera. A segno anche Zapata

Quattro gol nella partitina contro la Primavera. A segno anche il colombiano Zapata, l’uomo decisivo nella trasferta di Champions League contro il Marsiglia, sfida in cui segnò la rete del raddoppio del Napoli. Le altre reti degli azzurri sonostati segnati dal macedone Pandev, dallo spagnolo Callejon e dal giovane Romano, il giovane centrocampista della Primabera sul quale Benitez fa molto affidamento e schiererà titolare nel’amichevole precampionato contro il Cesena a Ferragosto. Stamattina nuovo allenamento degli azzurri, poi Rafa concederà tre giorni di riposo e il Napoli si ritroverà lunedì prossimo.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.