Grande seguito mercoledì in prima serata su Rai1 per il match Villareal-Napoli valido per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League che con una media di 4 milioni 729mila spettatori e il 16.98 di share ha vinto la prima serata. In particolare il primo tempo ha ottenuto 4 milioni 691mila spettatori (16.66), mentre il secondo ha raggiunto 4 milioni 764mila spettatori (17.29). Rai1 si conferma la rete più seguita nel prime time con il 16.32 di share, in seconda serata con l’11.06 e nelle 24 ore con il 17.17. Su Rai2 è stato proposto il film «Ritorno a Brideshead» seguito da 1 milione 652 mila spettatori e il 6.21 di share. Su Rai3 la trasmissione di servizio «Chi l’ha visto?» ha segnato 3 milioni 512 mila spettatori pari al 13.68. Continua il gradimento di pubblico, nel preserale di Rai1, per «L’Eredità» che ha realizzato, nella prima parte 3 milioni 631 mila spettatori e il 19.87 di share e raggiunto nel gioco finale 4 milioni 879 mila spettatori e uno share del 22.03. Per lo sport la trasmissione «Novantesimo minuto Champions», in onda alle 22.48 su Rai1, ha totalizzato 2 milioni 120 mila spettatori e il 10.06. Bene, in seconda serata sempre su Rai1, «Porta a porta» che ha realizzato il 10.62 di share. Dati significativi per Villarreal-Napoli anche su Mediaset (674.000 spettatori, 2,43% di share) e su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in dtandard definition e in high definition) (audience media complessiva di 573.623 spettatori (1.428.215 contatti unici).
La Redazione
P.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro