Cerca
Close this search box.

Quaresma: “Il Napoli è una grande squadra, ma bisognava vincere oggi”

Parla l'autore del momentaneo vantaggio del Besiktas

Autore del gol del momentaneo vantaggio nella gara odierna l’asso portoghese Quaresma ha commentato ai media turchi la gara pareggiata contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“E’ ancora tutto nelle nostre mani, abbiamo la possibilità di qualificarci e affronteremo qui in casa il Benfica. Prima però c’è il campionato. Il Napoli è una grande squadra che può colpire in ogni momento, avremmo dovuto però vincere questa gara. C’erano tanti assenti, ma la prestazione odierna ci darà fiducia per il futuro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.