Cerca
Close this search box.

Quarantena da re per il Pocho Lavezzi: spesi circa 1,5 mln nelle Antille francesi

Ogni settimana gli è costata 175 mila euro

Ezequiel Lavezzi si è ritirato dal calcio giocato qualche mese fa ma non smette di far parlare di sé: l’ex attaccante argentino del Napoli, infatti avrebbe trascorso la quarantena confinato su un’isola paradisiaca, in compagnia della sua nuova fidanzata. Il costo del soggiorno del Pocho in un hotel extra-lusso di Saint Barth, nelle Antille francesi, è stato rivelato: ogni settimana gli è costata 175.000 euro, quindi 25mila a notte. La spesa totale sostenuta sarebbe di circa 1,5 milioni; Lavezzi non si sarebbe fatto mancare davvero nulla, stappando ogni giorno bottiglie di vino dal valore compreso tra i 400 e i 4.000 euro. E alla fine dell’isolamento è volato a Saint-Tropez per una reunion con alcuni vecchi compagni del Paris Saint-Germain.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.