Cerca
Close this search box.

Quanti azzurri convocati nelle nazionali

Maggio e De Sanctis sono in attesa della prima convocazionale stagionale del ct Prandelli in vista delle partite per le qualificazioni mondiali, da giocare il 7 settembre contro la Bulgaria in trasferta l’11 contro Malta a Modena.
Anche Cavani, Hamsik, Campagnaro, Fernandez, Behrami, Dzemaili, Inler e Zuniga sono stati convocati per le qualificazioni ai Mondiali.
Hamsik sarà impegnato nel doppio match della Slovacchia contro la Lituania il 7 a Vilnus e contro il Liechtenstein l’11 a Bratislava. Il Matador sarà di scena nella doppia sfida dell’Uruguay con la Colombia il 7 a Barranquilla e con l’Ecuador l’11 a Montevideo.
Campagnaro e Fernandez sono stati inseriti nella lista del commissario tecnico Sabella per Argentina-Paraguay del 7 a Cordoba e Perù-Argentina dell’11 a Lima.
Behrami, Dzemaili e Inler saranno in campo in Slovenia-Svizzera del 7 a Lubiana e Svizzera-Albania dell’11 a Lucerna. Zuniga sarà impegnato in Colombia-Uruguay a Barranquilla del 7 e Cile-Colombia dell’11 a Santiago.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.