L’ultima volta, prima di Hamsik, era toccato a Valon Behrami. A fine dicembre al centrocampista svizzero fu sottratto un orologio di marca, un Hublot, mentre era in auto in pieno centro, a Chiaia. Il calciatore fu rapinato con la pistola dai rapinatori, ma commentò: «Napoli non c’entra, può accadere ovunque».
Domenica è toccato d Hamsik. Di nuovo. Nel 2008 il centrocampista subì un’altra rapina del Rolex ma poi gli fu restituito; nel 2011 toccò alla moglie Martina. Era incinta, all’ottavo mese di gravidanza, quando nella zona di Varcaturo, sul litorale flegreo, fu fermata da tre persone che dietro la minaccia di una pistola la fecero scendere dall’auto e poi portarono via la sua Bmw X6.
Ma anche altri giocatori del Napoli sono finiti nel mirino dei rapinatori. Non reagì bene, per esempio, Soledad Cavani al furto che avvenne il 9 novembre 2011 nella prima abitazione napoletana del bomber, a Lucrino. La moglie dell’uruguaiano non volle più tornare in quella casa e la coppia cambiò casa andando a vivere in un parco residenziale del Vomero.
Ma non finì così la storia tra Napoli e Soledad. Soledad Cavani nel luglio del 2012 è stata poi scippata dell’orologio, un prezioso Audemars Piquet, in via Cinthia, a Fuorigrotta.
Il 2011 fu l’anno di Lavezzi e Aronica. Janina, compagna dell’ex azzurro Lavezzi, fu scippata del Rolex. Infuriata attaccò la città su Twitter, poi però fece le sue scuse ai napoletani. Mentre l’ex del Napoli Aronica, sempre nel 2011, subisce il furto dell’auto.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro