Nei giorni scorsi il fisioterapista , prof. Campagna, degli allievi regionali,ha scoperto dei problemi salutari a un ragazzo, Pianese. Dopo averlo accompagnato all’ospedale “Apicella” di Pollena Trocchia , i medici hanno prognosticato un inizio di polmonite , che se non curata in tempo poteva cusare nel giovane calciatore non solo un lungo stop , ma anche gravi problemi salutari.L’intervento del prof. Campagna quindi è risultato provvidenziale per il ragazzo ma anche determinante in termini di impegno e professionalità in società, nelle quali si crescono giovani calciatori senza tralasciare il lavoro di tutela e integrità fisica dei ragazzi.
Il fisioterapista Campagna è famoso anche per aver guarito Gaetano Fontana, ex giocatore del Napoli, e tanti altri ragazzi tra cui Stefanile , del 95′ che prorpio ieri è andato in campo al minuto 20′ del s.t. nel match tra Napoli-Asd Rita Ercolano finito 8-0.
Invitiamo il Napoli a valutare il grande lavoro dei professionisti come il Prof. Campagna che con dedizione e impegno svolgono un lavoro determinante per la crescita del settore giovanile di cui la società non è neanche a conoscenza .
Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro