Cerca
Close this search box.

Quando Gasperini fu ad un passo dal Napoli. L’accordo praticamente fatto e il dietrofront di Mazzarri

De Laurentiis pensò a lui per sostituire Mazzarri, ma quando tutto sembrava fatto...

Il Corriere dello Sport ricorda di come Giampiero Gasperini nel 2010 fu ad un passo dal diventare l’allenatore del Napoli. Nell’esate del 2011 infatti De Laurentiis pensò a lui per sostituire Mazzarri. Il tecnico toscana stava abboccando alle sirene della Juve e De Laurentiis contattò Gasperini per sostituirlo. Alla fine, quando sembrava tutto definito, Mazzarri restò a Napoli, Conte andò alla Juve e Gasperini finì all’Inter. “Se la sono suonata e cantata tra di loro” fu l’ironico commento dell’attuale tecnico del Genoa sulla vicenda.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.