A meno di un anno di distanza si torna a El Madrigal – stadio del Villarreal – nella mente dei napoletani, oltre al triste epilogo che vide il Ciuccio ingiustamente lasciare la competizione, riaffiora la “balaustra cadente”: E’ il sedicesimo del primo tempo, quando il Napoli con Hamsik coniuga in risultato quanto di buono mostrato in termini di gioco. La rete del momentaneo vantaggio fece letteralmente venire giu’ la balaustra a bordo campo, facendo cadere sul terreno di gioco una decina di spettatori per un bilancio approssimato di quattro feriti lievi.
Tutti giu’ per terra per la maglia di Raducanu Quello dello slovacco non è stato l’unico episodio di “crollo” per la struttura spagnola; sette anni fa (durante la gara di Liga Villarreal – Espanyol) i tifosi si gettarono in massa sulla maglietta di Raducanu, marcatore rumeno eroe della giornata che realizzò, in extremis, la rete che decretò il successo dell’Espanyol. In quella occasione i feriti furono cinque.
Dicevamo, a meno di un anno, si torna in spagna. Speriamo abbiano rinforzato di dovere la struttura del Madrigal perché in caso di un successo degli uomini di Mazzarri non ci sarà balaustra che tenga.
A cura di Tommaso Lupoli
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro