Cerca
Close this search box.

Quando El Madrigal cadde sotto i colpi dello Slovacco

In caso di un successo degli uomini di Mazzarri però non ci sarà balaustra che tenga.

A meno di un anno di distanza si torna a El Madrigal – stadio del Villarreal – nella mente dei napoletani, oltre al triste epilogo che vide il Ciuccio ingiustamente lasciare la competizione, riaffiora la “balaustra cadente”: E’ il sedicesimo del primo tempo, quando il Napoli con Hamsik coniuga in risultato quanto di buono mostrato in termini di gioco. La rete del momentaneo vantaggio fece letteralmente venire giu’ la balaustra a bordo campo, facendo cadere sul terreno di gioco una decina di spettatori per un bilancio approssimato di quattro feriti lievi.

Tutti giu’ per terra per la maglia di Raducanu Quello dello slovacco non è stato l’unico episodio di “crollo” per la struttura spagnola; sette  anni fa (durante la gara di Liga Villarreal – Espanyol) i tifosi si gettarono in massa sulla maglietta di Raducanu, marcatore rumeno eroe della giornata che realizzò, in extremis, la rete che decretò il successo dell’Espanyol. In quella occasione i feriti furono cinque.

Dicevamo, a meno di un anno, si torna in spagna. Speriamo abbiano rinforzato di dovere la struttura del Madrigal perché in caso di un successo degli uomini di Mazzarri non ci sarà balaustra che tenga.

A cura di Tommaso Lupoli

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.