Cerca
Close this search box.

Qualificazioni Russia 2018: c’è lo zampino di El Kaddouri nel 2-0 del Marocco alla Guinea Equatoriale

90' per El Kaddouri: buona la sua prestazione ma cala alla distanza

Vittoria per 2-0 del Marocco di El Kaddouri contro la Guinea Equatoriale, match valido per le qualificazioni ai mondiali del 2018 che si disputeranno in Russia. 90′ per il trequartista del Napoli, che disputa l’intero match agendo sulla trequarti dietro l’unica punta El Arabi. Libero di agire su tutto il fronte offensivo, il marocchino si muove bene negli spazi, venendo incontro per creare gioco e opzioni di passaggio. Mette in mostra tutte le sue qualità tecniche e di palleggio, ma dovrebbe essere più cattivo e cinico invece di cercare sempre la giocata. Nel complesso buona la sua prestazione: mette lo zampino nel gol del vantaggio del Marocco con una conclusione al volo sporca su cross dall’out destro che finisce sui piedi di El Arabi che da pochi passi sigla l’1-0. Tanti guizzi per lui, cala alla distanza anche in virtù dell’inferiorità numerica del Marocco che rimane al 47′ in dieci uomini per l’espulsione di Karrouchy. 2-0 per i padroni di casa siglato in contropiede da Bammou nel momento di maggior pressione della Guinea Equatoriale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.