Qualificazioni Qatar 2022 – Italia, pari con la Bulgaria ma per gli azzurri è comunque record

Risultato utile consecutivo numero 35 gli azzurri eguagliano Spagna e Brasile, ma con la Bulgaria non si va oltre il pari

Finisce 1-1 il match tra l’Italia e la Bulgaria valido per le qualificazioni a Qatar 2022. Nella cornice del Franchi gli azzurri passano in vantaggio con l’ex padrone di casa Federico Chiesa. Nel finale del primo tempo però è Iliev a pareggiare i conti. Ripresa che vede gli azzurri provare a far valere il maggior tasso tecnico, ma la Bulgaria resiste. Inutile la girandola di cambi che coinvolge pure Lorenzo Insigne (sostituito da Berardi al ’75).

Per l’Italia c’è comunque la consolazione del record di imbattibilità. L’undici di Mancini infatti raggiunge quota 35 risultati utili consecutivi, record che gli azzurri condividono con Spagna e Brasile. Agli azzurri basterà non perdere contro la Svizzera per entrare nella storia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.