Cerca
Close this search box.

Qualificazioni Mondiali, Sudafrica-Senegal 0-2: Koulibaly va ai Mondiali

Il difensore azzurro ha giocato tutta la partita

Sudafrica-Senegal in realtà si è disputata, esattamente un anno fa, il 12 novembre 2016, ma il risultato (2-1 in favore dei padroni di casa) non è stato omologato dalla FIFA. Colpa dell’arbitro del match, il ghanese Lamptey, accusato di aver influenzato il risultato della partita e successivamente radiato. Al fischietto interessava poco il risultato, dato che si era accordato con i gestori di un giro di scommesse clandestine affinchè la partita terminasse con tre o più reti.

Questa volta non c’è stata partita e il Senegal abbatte il Sudafrica 2-0 grazie a un gol dell’attaccante del West Ham Sakho (assist di Mané) e a un clamoroso autogol di Mkhiz.

Koulibaly ha disputato l’intero match.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.