Cerca
Close this search box.

Qualificazioni mondiali, i risultati della serata: Olanda ormai fuori dal Mondiale

Vittorie sofferte per Francia e Portogallo

Nelle partite di qualificazione al Mondiale di questa sera vince l’Olanda per 1-3 a Borisov, ma è praticamente fuori dal mondiale vista la grossa differenza reti con la Svezia, seconda in classifica. Gli Orange dovranno colmare il gap di sei reti nello scontro diretto per andare allo spareggio. Nello stesso girone c’è anche la Francia, che dovrà difendere il primo posto in casa con la Bielorussia. La squadra di Deschamps regola la Bulgaria a Sofia.. Vince a fatica anche il Portogallo: decisivo l’ingresso in campo di Cristiano Ronaldo. Sarà fondamentale l’ultimo match con la Svizzera, alla quale basterà il punto dopo il pokerissimo sull’Ungheria. Questi tutti i risultati della serata di qualificazione.

ANDORRA – PORTOGALLO 0-2

BIELORUSSIA -OLANDA 1-3

BULGARIA – FRANCIA 0-1

CIPRO -GRECIA 1-2

SVIZZERA-UNGHERIA 5-2

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.