Qualificazioni Mondiali, Belgio – Gibilterra 9-0: un goal e due assist per l’azzurro Mertens

I diavoli rossi conquistano i tre punti grazie al goal di Mertens, alle rispettive triplette di Meunier e Lukaku e alle marcature di Witsel e Hazard.

Nell’ambito delle qualificazioni ai Mondiali del 2018, nel girone H va in scena un vero e proprio testacoda: il Belgio primo in classifica affronta infatti l’ultima della classe, il Gibilterra. Fin dai primi minuti, la differenza tra le due squadre risulta abissale, col Belgio che dopo quarantacinque minuti si è portato già sul 6-0 e che chiudono la partita col risultato eloquente di 9-0. per i diavoli rossi conquistano i tre punti grazie al goal di Mertens, alle rispettive triplette di Meunier Lukaku e alle marcature di Witsel Hazard. Buonissima prestazione per l’azzurro Mertens, che scende in campo dal primo minuto, sblocca il match al 14′ e serve due assist (a Meunier e a Witsel), venendo sostituito ad inizio ripresa da Dembelé.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.