Qualificazioni Mondiali 2014: Slovacchia bloccata dalla Lituania, Hamsik non incide

Allo Stadion Pod Dubnom è 1-1 tra la Slovacchia di capitan Hamsik e la Lituania, nella sfida valevole per le qualificazioni ai mondiali di Brasile 2014. Gli uomini di Lazlo tengono bene il campo i primi venti minuti e passano addirittura in vantaggio con Sernas. Da qui in poi sarà un dominio slovacco. Il meritato pareggio però arriverà solo al 5 minuti dalla fine del primo tempo con un gran gol di Jakubko. Nella ripresa la superiorità degli uomini di coach Sirga è evidente ma prima Kucka e poi ancora lo stesso Jakubko troveranno sulla loro strada un grande Karcemarskas. Ed è proprio il giocatore del Genoa che al 93′ avrà l’ultima occasione per il gol vittoria. Palla però a lato di poco. Slovacchia che sale a quota 8 punti e resta al terzo posto del girone G. Lituania subito sotto a quota 5. Per Hamsik, in campo tutta la gara, prestazione sottotono, in cui solo in una circostanza ha creato seri problemi alla difesa biancoverde. Anche nella costruzione del gioco poco incisivo.


A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.