Cerca
Close this search box.

Qualificazioni Europei Under 21 – Estonia-Slovenia: segna Liivak, ma per i baltici è harakiri

Brutta sconfitta per i padroni di casa: 1-7 in favore degli sloveni! Tra i meno peggio il primavera azzurro , che colpisce un legno e sigla un penalty

Brutta sconfitta per la selezione estone under 21. I baltici affondano sotto i colpi di una Slovenia nettamente superiore: al triplice fischio il tabellino è quasi impietoso, 6-0 per gli ospiti. Più che per una qualsivoglia velleità di classifica (sia Estonia che Slovenia sono ormai fuori dai giochi qualificazione del Gruppo 2) la gara di oggi poteva essere un segnale che le due selezioni giovanili avrebbero potuto dare ai rispettivi movimenti. Ma oggi l’Estonia del trequartista della Primavera azzurra Frank Liivak (tra i meno peggio dei suoi con un palo centrato ed un rigore trasformato sul 6-0) è praticamente non pervenuta ed affonda sotto i colpi di Mitrovic, Sporar (rigore), Vrhovec, Verbic, Krajnc ed Hotic (autore di una doppietta).

L’azzurrino, probabilmente il talento più rappresentativo dell’Estonia Under 21, ha quest’oggi giocato 90′ e, come anticipato, segnato e centrato un palo: magra consolazione dopo una prestazione globale da cancellare il prima possibile per i ragazzi di Reim.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.