Cerca
Close this search box.

Qualificazioni Coppa d’Africa – Il Marocco di El Kaddouri travolge per 3 a 0 il São Tomé and Príncipe

Un match senza storia. Almeno è questo ciò che si dovrebbe pensare dopo un risultato del genere. Un 3 a 0 netto del Marocco sul São Tomé and Príncipe. E invece nella prima mezzora, fino al goal di Amrabat al 34′, sono stati proprio i padroni di casa a sfiorare il vantaggio, colpendo anche una clamorosa traversa e sfruttando le lacune in difesa della formazione marocchina. Per Omar El Kaddouri una settantina di minuti di qualità alternandosi nel ruolo di esterno alto di sinistra prima nel 4-3-3 e poi, in fase di non possesso, nel 4-4-2 disegnato dal c.t Zaki. Il goal di Amrabat ha messo la gara in discesa per gli ospiti che in meno di 8 minuti hanno chiuso il match con le reti di El Arabi prima, al 39′, e Dirarin poi, al 42′, entrambe siglate in azioni di contropiede. Nella ripresa ordinaria amministrazione per il Marocco che si è limitato a gestire il match senza correre troppi pericoli.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.