Qual. Euro 2024, Svezia-Austria 1-3: Cajuste in campo 75′

Sconfitta per la Svezia contro l’Austria per 1-3. Dopo un primo tempo equilibrato, terminato in parità, in pochi minuti la Nazionale austriaca si è portata in vantaggio con Gregoritsch al 53′ e ha poi raddoppiato con Arnautovic al 56′. L’attaccante dell’Inter ha segnato poi la doppietta personale al 69′ su rigore. Buono solo ai fini statistici al 90′ il gol di Holm. Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, è uscito al 75′ in favore di Claesson.

Classifica

  1. Belgio 13
  2. Austria 13
  3. Svezia 6
  4. Azerbaigian* 1
  5. Estonia 1

*Una partita in meno

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.