Cerca
Close this search box.

Qual. Euro 2024, Romania-Kosovo sospesa al 16′

E’ stata sospesa dopo appena 16′ la partita tra Romania e Kosovo, valida per la 6^ giornata per le qualificazioni a Euro 2024 del Gruppo I. Gli ultras rumeni, come riferito dal giornalista Emanuel Rosu, hanno intonato dei cori ed esposto degli striscioni: “Kosovo è Serbia“. I giocatori della Nazionale kosovara hanno abbandonato il campo applaudendo in modo ironico i tifosi di casa, tra questi presente anche Amir Rrahmani, capitano. La partita è ancora sospesa e la polizia si è recata dai tifosi della curva rumena per cercare una soluzione. Per il momento, non si registrano passi in avanti per proseguire la partita. La UEFA, probabilmente, prenderà seri provvedimenti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.