Qual. Euro 2024, Romania-Kosovo sospesa al 16′

E’ stata sospesa dopo appena 16′ la partita tra Romania e Kosovo, valida per la 6^ giornata per le qualificazioni a Euro 2024 del Gruppo I. Gli ultras rumeni, come riferito dal giornalista Emanuel Rosu, hanno intonato dei cori ed esposto degli striscioni: “Kosovo è Serbia“. I giocatori della Nazionale kosovara hanno abbandonato il campo applaudendo in modo ironico i tifosi di casa, tra questi presente anche Amir Rrahmani, capitano. La partita è ancora sospesa e la polizia si è recata dai tifosi della curva rumena per cercare una soluzione. Per il momento, non si registrano passi in avanti per proseguire la partita. La UEFA, probabilmente, prenderà seri provvedimenti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.