Cerca
Close this search box.

Qual. Euro 2024, Romania-Kosovo 2-0: Rrahmani ammonito e in campo 90′

La partita tra Romania e Kosovo è stata sospesa per 50′ per cori e striscioni dei tifosi rumeni che inneggiavano alla Serbia. Una situazione molto delicata che pian piano è rientrata e che probabilmente porterà dei seri provvedimenti da parte della UEFA. Ma tornando al calcio, quello giocato, stasera è arrivata una vittoria importantissima per la Nazionale rumena per 2-0, grazie ai gol di Stanciu all’83’, dopo un rigore sbagliato al 59′, e di Mihaila. Il Kosovo, rimasto in dieci per l’espulsione di Muriqi. ha provato a riprendere la partita nel finale, ma senza esito positivo. Amir Rrahmani, capitano della Nazionale kosovara, è stato ammonito al 32′ ed è rimasto in campo per l’intera partita.

Classifica

  1. Svizzera 14
  2. Romania 12
  3. Israele 11
  4. Bielorussia 4
  5. Kosovo 4
  6. Andorra 2
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.