Qual. Euro 2024, Italia-Ucraina 2-1: prima vittoria per Spalletti! In campo Di Lorenzo e Raspadori

Arriva la prima vittoria da commissario tecnico dell’Italia per Luciano Spalletti. Gli Azzurri battono l’Ucraina 2-1 a San Siro, grazie alla doppietta di Davide Frattesi. Mezz’ora circa di grande calcio, poi un leggero calo che ha portato al gol di Yarmolenko. Tante occasioni per l’Italia non concretizzate, ma la prova resta di ottimo livello. Giacomo Raspadori è stato sostituito al 72′, al suo posto è entrato Retegui. Di Lorenzo, invece, è rimasto in campo 90′.

Classifica

  • Inghilterra 13
  • Italia* 7
  • Ucraina 7
  • Macedonia del Nord 7
  • Malta 0

*Una partita in meno

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.