Cerca
Close this search box.

Quagliarella sicuro: “Juve, sono io il tuo top-player!”

BARDONECCHIA, 13 luglio – La Juve potrebbe avere già in casa il top-player che da tempo sta inseguendo per il proprio reparto avanzato. Questa, almeno, è la convinzione di Fabio Quagliarella. L’attaccante bianconero ha voglia di rifarsi dopo l’infortunio che gli ha condizionato gran parte della passata stagione, anche se accoglierebbe seranmente l’arrivo di un’altra punta. 

TANTI GOL – «L’arrivo di un top player in attacco? Sono alla Juventus, è normale che ci siano sempre in arrivo campioni e chiunque arrivi lo aspettiamo a braccia aperte per essere sempre più competitivi -ha detto Quagliarella a Sky Sport-. Ma fino a gennaio l’anno scorso eravamo l’attacco migliore della Serie A, quindi tanto scarsi non siamo…».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.