Quagliarella racconta: “Avevo il poster in camera di Maradona, un fenomeno che ha reso noi napoletani orgogliosi…”

"E’ stato motivo di orgoglio aver avuto a Napoli un fenomeno del genere"

Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna del Corriere dello Sport. Queste le sue parole: “Nella mia stanzetta c’era il poster del Napoli. In particolare quello di Maradona, naturalmente. E’ stato motivo di orgoglio aver avuto a Napoli un fenomeno del genere. Era una cosa troppo bella. Mio papà lo osannava in qualsiasi momento. Ci ha aiutato ad essere più orgogliosi di essere napoletani. Gol? Quello che mi è andato storto è la traversa con la maglia del Napoli all’esordio (contro il Livorno, ndr). Futuro? Mi piacerebbe legare il mio nome alla Samp, dove mi trovo benissimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.