Quagliarella non ha paura della concorrenza: “Più campioni arrivano meglio è”

Fabio Quagliarella fa un appello alla società bianconera: la squadra più è forte più ha possibilità di vincere. Crede nel progetto bianconero il calciatore napoletano, ma chiede ai suoi “superiori” di acquistare altri elementi. Di nomi intorno alla Juventus se ne stanno facendo tanti questo periodo e gennaio è alle porte. “Che effetto mi fa sentir parlare di nuovi acquisti in attacco? “In qualsiasi squadra vai, si cercano sempre gli attaccanti, quindi siamo abituati” ha detto l’attaccante ai microfoni di Sky Sport. “Però è normale che una società come la Juventus possa cercare il grande colpo. Siamo una big, più campioni ci sono e meglio è”. Sulla situazione infortuni che sta condizionando diverse squadre italiane dice che: “è normale che possa esserci un periodo di difficoltà nell’arco di un campionato, che poi le difficoltà sono derivate dagli infortuni. Anche noi siamo ancora in emergenza, e non è mai facile dare continuità ai risultati. Noi ci stiamo provando, il nostro obiettivo è quello di rimanere lassù fino alla fine. Poi vedremo su cosa puntare”.

la Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.