Quagliarella non ci sta: “Persone in spiaggia, è normale tutto questo?”

Post pubblicato tramite Instagram

L’emergenza Coronavirus sta ormai interessando tutta Italia. La diffusione del contagio ha imposto al governo l’applicazione di una serie di misure restrittive. Tuttavia, approfittando delle belle giornate di sole, c’è chi infrange le norme per passare qualche ore in spiaggia. A denunciarlo, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, è l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella, che ha ripreso due persone intente a fare il bagno accompagnando il video con la scritta: “Tutto questo è normale?”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.