Quagliarella: «Nella sfida scudetto occhio agli azzurri e all’Inter»

Gol, e che gol in Champions. Fabio Quagliarella a Sky Sport 24 spiega che la Juve per centrare gli ottavi di Champions deve fare ancora molta strada. Ma Quagliarella parla molto anche di campionato e dice chiaro che sono Napoli e Inter le avversarie della Juve. «Stramaccioni lascia molta libertà in fase di possesso ai suoi attaccanti-spiega Quagliarella – In fase di non possesso anche loro danno una mano alla squadra, ma nel calcio di oggi è per tutti così, perché anche la più piccola può metterti in difficoltà e nessuno si può permettere di lasciare due-tre attaccanti in avanti». Poi Quagliarella fa il punto sulle avversarie spiegando che l’Inter è già pronta per lottare per il titolo.«Sì, la metto insieme al Napoli tra le  squadre che possono lottare fino in fondo, ma anche il Milan e la Roma si riprenderanno, secondo me questo sarà un campionato bello ed entusiasmante fino alla fine».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.