Cerca
Close this search box.

Quagliarella: ‘Napoli-Juve? Dormivo’

Fabio Quagliarella, attaccante della Juventus, è stato operato ieri nella clinica romana Villa Stuart al ginocchio destro. Il calciatore è stato sottoposto ad un intervento di circa un’ora per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Raggiunto in clinica dalla troupe di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Prima dell’intervento ho fatto tante domande al medico, ero abbastanza agitato.

Hanno preferito addormentarmi ed è stato meglio così. Mi sono risvegliato ad intervento concluso. Già nel pomeriggio vogliono provare a farmi poggiare il piede a terra. Io sono un pò timoroso. Se tutto va bene occorreranno tre o quattro mesi per guarire, i tempi di recupero variano da persona a persona. La partita di ieri sera Napoli-Juventus So come è finita, ma non l’ho seguita, mi sono addormentato, ero ancora stordito dall’intervento. Sarei voluto ritornare al San Paolo, ma il destino ha deciso così”.

 

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.