Quagliarella: “La sfida contro il Napoli è diversa dalle altre”

Il calciatore ha manifestato inoltre il desiderio di rinnovare

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’attaccante di Castellammare Fabio Quagliarella ha parlato dell’imminente sfida di campionato contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Desiderio del 2017? Rinnovare con la Sampdoria, perché sono in scadenza. Grandi linee dovremmo esserci, non penso che ci saranno problemi. Riprendere con il Napoli è capitato anche nelle scorse stagioni, sembra quasi destino. Io provo sempre un affetto particolare, non è una partita come le altre. Ricordo benissimo il periodo passato con la maglia azzurra e anche le volte che sono tornato da avversario. Sarà bellissimo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.