Quagliarella: “Il Napoli mi ha tradito e non il contrario, vi racconto tutto…”

In un’intervista rilasciata a Sky Sport 24 parla Fabio Quagliarella raccontando la “sua” verità dell’addio a Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non mi aspettavo di vedere il Napoli al terzo posto in classifica a fine campionato, il merito è di tutti e dell’ambiente partenopeo ma sul mio addio si sono dette tante falsità. Dopo il mondiale in Sud Africa il club partenopeo mi aveva già venduto al Rubin Kazan, io però rifiutai la destinazione, perchè ero legatissimo ai colori azzurri. Poi mi resi conto che ero sul mercato ed è arrivata l’offerta della Juventus a cui non ho potuto dire di no. La società si è comportata malissimo nei miei confronti, ha scaricato le colpe su di me, per farmi attaccare dalla tifoseria partenopea e questo non è stato mai riportato da nessuno. Comunque ora è tutto passato sto in un grandissimo club come la Juventus e voglio regalare alla tifosera bianconera tante soddisfazioni nei prossimi anni”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.