Quagliarella: “Giampaolo è l’erede di Sarri”

"Oggi ci godiamo il mister qui alla Sampdoria"

Fabio Quagliarella è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Muriel è veramente forte, Schick deve ancora comprendere qualche cosa, è ancora un po’ troppo individualista. Prima capisce tante cose e sarà meglio per lui. Su Giampaolo? E’ un grande allenatore, vedo delle similitudini con Sarri, ovviamente la qualità degli interpreti è diversa. Il mister però è una garanzia ed oggi ce lo godiamo. Sul mercato del Napoli? Oggi chiunque sceglie gli azzurri sa che deve partire dalla panchina perché i titolari sono fortissimi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.