Quagliarella getta l’esca: ”Napoli? Smentisco chi afferma che non voglia tornarci…”

Tante le voci riguardanti l’eventuale cessione di Fabio Quagliarella: prima il Torino ed ora il Napoli. Ecco le parole dell’attaccante stabiese affidate alla sua pagina Facebook:In questi giorni sono apparse tante notizie di cessioni in diverse squadre italiane ed estere. Alcuni giornali hanno anche dichiarato che alcune di queste non sono gradite cito:”La mia non volontà di un eventuale ritorno al napoli”…Il mercato e’ ancora aperto…Pertanto Smentisco qualsiasi affermazione o dichiarazione …. Quando ci sarà un’ufficialità di un eventuale cessione sarò il primo a dichiararlo sul mio social.”
Smentita quindi la sua non volontà di rientrare al Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.