Cerca
Close this search box.

Quagliarella e Pazienza, posto in panchina

La prima volta da ex. Pazienza e Quagliarella stasera saranno di scena al San Paolo. Di nuovo. Ma solo in panchina. Certa quella dell’attaccante di Castellammare di Stabia, che nell’estate 2010 passò alla Juve provocando una frattura con i tifosi del Napoli: molto contestata la decisione, anche se il giocatore la «suddivise» con Mazzarri e la società. Pazienza è in corsa per un posto da titolare. Eppure l’ex centrocampista azzurro partiva da favorito per sostituire lo squalificato Marchisio. Conte sta valutando un’altra idea. Se dovesse confermare il 4-2-3-1 che gli ha portato in dote 4 vittorie consecutive Pazienza partirerebbe dall’inizio al fianco di Pirlo, altrimenti se dovesse cambiare modulo – tornando al 4-4-2 – il titolare sarebbe Estigarribia.

 

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.