Quagliarella dà spettacolo a Coverciano

L'attaccante stabiese fa le prove generali in vista della partita di Europa League del 19 Agosto

 

Non sarà il Quagliarella visto in Sud Africa contro la Slovacchia, quando raggiunse il top della forma, ma quando mette la grinta e la voglia riesce sempre a distinguersi. Suo, infatti, il gol più bello della partitella in famiglia organizzata da Prandelli. Quagliarella ha giocato nella posizione di esterno d’attacco a sinistra, attirando l’attenzione del tecnico di Orzinuovi che, nonostante tutto, è intenzionato a schierare il tridente composto da Amauri, Cassano e Balotelli, facendo partire l’attaccante stabiese dalla panchina. Quagliarella, dunque, dà segnali positivi anche al club di appartenenza, in vista dell’importante preliminare di Europa League che il Napoli dovrà disputare contro l’Elfsborg.

Stefano D’Angelo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.